Close

Gruppo Sme.UP sostiene gli ospedali nella lotta contro il Covid-19 con il progetto Sme.UP4Life

Gruppo Sme.UP sostiene gli ospedali nella lotta contro il Covid-19 con il progetto Sme.UP4Life

In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus il nostro Paese e il mondo intero sono impegnati ad affrontare un momento molto complesso che ha richiesto e richiede l’impegno di tutti. Per questo motivo, la coesione e la cooperazione sono oggi valori più che mai importanti.

Ognuno di noi può contribuire alla lotta al Coronavirus, rispettando le misure di sicurezza indicate dal Governo. Anche il Gruppo Sme.UP come azienda si è impegnato fin da subito per tutelare la sicurezza di collaboratori, clienti e partner osservando scrupolosamente le misure sanitarie prescritte dalle autorità e assicurando continuità operativa in tutta sicurezza attraverso lo smart working e le videoconferenze.

Sme.UP4Life è un progetto basato sui valori di onestà, sincerità, rispetto e cooperazione che da sempre ci caratterizzano e comprende iniziative di diversa natura volte al miglioramento del contesto sociale e lavorativo di ciascun dipendente.

Stiamo gestendo questa situazione nuova e imprevista con impegno e grande spirito di unità e cerchiamo di sostenere le comunità e i territori che ospitano le famiglie dei nostri collaboratori.

Per questo, in linea con altre iniziative già attuate nell’ambito del progetto Sme.UP4Life, abbiamo effettuato una donazione a sostegno delle strutture sanitarie impegnate nelle Regioni maggiormente colpite.

Le strutture a cui abbiamo effettuato la donazione sono:

  • Fondazione Spedali Civili Brescia a supporto di tutti gli ospedali della Provincia di Brescia
  • Ospedale San Gerardo di Monza
  • Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi a supporto degli ospedali torinesi
  • Azienda Ospedaliera di Padova
  • Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia

Questo piccolo gesto è stato per noi importante quale segnale di solidarietà per il nostro Paese.

Related Posts

One thought on “Gruppo Sme.UP sostiene gli ospedali nella lotta contro il Covid-19 con il progetto Sme.UP4Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *